Home » Koulibaly, l’agente: “Liverpool? Cazzate. E’ del Napoli…”
Calciomercato

Koulibaly, l’agente: “Liverpool? Cazzate. E’ del Napoli…”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bruno Satin, procuratore di Koulibaly

“Koulibaly al Liverpool? Tutti i giocatori importanti possono avere delle richieste, ma si dicono anche tate cazzate. In questo momento Kalidou è un giocatore importante del Napoli, è un giocatore del club azzurro. Nel calcio moderno i calciatori a volte cambiano squadra perché c’è un cambio di politica societaria, di allenatore, di situazioni economiche per cui alcune situazioni giustificano la scelta dei calciatori, ma non parlo di Koulibaly. Di tutti i potenziali movimenti di mercato di cui si parla, se ne verificano solo il 10%. C’è una relazione sana e chiara col Napoli.

Parlo sempre con le società non solo di Koulibaly, viaggio sempre, parlo tante lingue e faccio il mio lavoro. Siamo in tempo di mercato ed è ovvio che i grandi club cercano grandi giocatori e ne individuano quelli in grado di poter giocare nella loro squadra, ma Kalidou è un giocatore del Napoli, punto e basta. Questo Napoli non ha solo Kalidou come grande giocatore per cui anche gli altri hanno sollecitazioni.

Quando hai la sensazione di essere vicino alIo scudetto c’è anche la voglia di fare meglio e soprattutto la voglia di vincere. Il Napoli deve confermare questa sensazione in termini di punti e titoli anche perché alla fine è importante il risultato finale.

Ogni club valuta le offerte che arrivano per i calciatori e nel caso in cui un giocatore va via per una cifra importante, il club deve avere già pronto il nome del sostituto. In tal senso la Juve è preparata e se decide di vendere Alex Sandro, avrà certamente sotto mano il sostituto”.