Home » Un patto per agguantare un sogno: questo Napoli ci crede!
News

Un patto per agguantare un sogno: questo Napoli ci crede!

C’è un sogno chiamato Scudetto, un sogno che un popolo da tempo, troppo, lo rincorre. Una nuova stagione sta per iniziare, con l’ennesima storia da scrivere, nuovi volti da scoprire ed altrettante partite in cui soffrire.

Il Napoli fa quadrato, si mostra più unito che mai: sono 11, infatti, i calciatori che hanno rinunciato spontaneamente alle ferie ‘extra’.

Lo riferisce il ‘Corriere dello Sport’, spiegando come chi aveva diritto a qualche giorno di vacanza in più per gli impegni con le Nazionali disputati dopo la fine del campionato ha rinunciato per partire subito destinazione Dimaro.

I nomi sono pesanti, quasi tutti titolari: Hamsik, Insigne, Mertens, Reina, Koulibaly, Ghoulam, Milik, Zielinski, Hysaj, Chiriches e Rog. Per loro appuntamento a Castelvolturno, dove nella giornata di lunedì è previsto il raduno agli ordini di Sarri.

La nuova stagione del Napoli inizierà alle ore 11, seguiranno due giorni di test nel quartier generale azzurro e mercoledì il team volerà verso il Trentino dove svolgerà la preparazione dal 5 al 25 luglio.

I convocati per il ritiro saranno 28, tra loro anche il neo-acquisto Ounas (visite mediche e firma lunedì a Roma) e Duvan Zapata che sarà comunque ceduto al pari del giovane portiere Nikita Contini.

Di seguito l’elenco completo, ancora da ufficializzare.

PORTIERI: Reina, Rafael, Sepe, Contini

DIFENSORI: Albiol, Chiriches, Koulibaly, Maksimovic, Hysaj, Ghoulam, Tonelli, Maggio, Strinic

CENTROCAMPISTI: Allan, Hamsik, Rog, Zielinski, Jorginho, Diawara, Giaccherini

ATTACCANTI: Mertens, Insigne, Callejon, Milik, (Ounas), Pavoletti, Leandrinho, Zapata.

 

Di Ilaria Mondillo