Home » Jorginho: “Giusto parlare di scudetto: lo meritiamo”
Calciomercato News

Jorginho: “Giusto parlare di scudetto: lo meritiamo”

Jorginho, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro di Dimaro ai microfoni di Premium Sport:

“Qui c’è voglia di far bene e serenità, ma soprattutto vedo tanta determinazione e disponibilità da tutto il gruppo. Scudetto? E’ giusto parlarne perchè ce lo meritiamo: sappiamo che non sarà facile, ma stiamo lavorando tanto proprio per questo obiettivo e dobbiamo continuare così. 

Juve? Dobbiamo pensare soltanto a far bene noi e non alla Juventus: se non perdiamo i punti lasciati la scorsa stagione, possiamo fare qualcosa di importante. Può essere che anche Inter e Milan siano concorrenti per le zone alte, così il campionato è più bello e divertente. 

Io so solo che noi siamo cresciuti tanto nel girone di ritorno facendo meglio di tutti! Bisogna ripartire da questo e poi cercare di vincere più gare possibili, ma verrà tutto azzerato come ogni anno a inizio Serie A. 

Preliminari Champions? E’ un appuntamento fondamentale sotto tutti i punti di vista. Non sarà facile, noi ci siamo già passati e siamo stati eliminati, adesso ci stiamo preparando al meglio per queste gare”.