Home » Una neopromossa mette nel mirino Pavoletti
Calciomercato News

Una neopromossa mette nel mirino Pavoletti

Pavoletti

Pavoletti è arrivato lo scorso gennaio per circa 14 milioni di euro senza avere mai avuto un vero e proprio ruolo all’interno delle gerarchie di Maurizio Sarri. La posizione dell’ex Genoa  in queste ore è in bilico: la prossima stagione bisognerà concedere più spazio a Milik che si contenderà il posto con Mertens e ciò porterà inevitabilmente ad utilizzare Leonardo Pavoletti sempre meno nel corso della stagione.

Il centravanti livornese, che dopo un’interminabile gavetta ha firmato con il Napoli il contratto della vita, è una delle note più liete della prima settimana del ritiro azzurro e del suo sorriso contagioso nè sta beneficiando tutto l’ambiente. A differenza di Duvan Zapata, che si allena in palestra aspettando che il Torino faccia l’affondo decisivoPavoletti sembra esser disposto a mettere da parte la gloria personale pur di far parte di un progetto così ambizioso. D’altronde le squadre da scudetto si costruiscono anche con questi giocatori.

Ma in queste ore si susseguono delle voci, secondo quanto riporta il Mattino, Leonardo Pavoletti sarebbe nel mirino della neo promossa SPAL che ha grandi ambizioni e che avrebbe voglia di rendere il Pavoloso la stella della squadra. Difficile che la squadra ferrarese possa però pagare interamente lo stipendio dell’attaccante, cosa che frenerebbe un po’ la destinazione emiliana