Come riporta la Gazzetta dello Sport c’è già una bozza di intesa tra il Napoli e l’entourage di Faouzi Ghoulam per il rinnovo di contratto fino al 2021 con annesso ricco aumento di stipendio. L’unico nodo che ancora non permette la chiusura dell’affare è legato all’entità della clausola rescissoria. Si continuerà a trattare e le parti si riaggiorneranno al ritorno da Dimaro, previsto per il 25 di luglio. A fine mese potremmo saperne di più
Ghoulam, resta il nodo clausola: ci si aggiorna al ritorno da Dimaro
19 Luglio 2017
1 Tempo di lettura
Articoli recenti
- Esposito a Radio CRC: “Spalletti mi fece esordire ai quarti di Champions League contro il Manchester United. Ha una dote molto importante…”
- Esclusiva – Pobega, l’agente a Radio CRC: “Il confronto di Champions tra Napoli e Milan avrà dinamiche diverse rispetto al campionato. Incontrare gli azzurri non è facile per nessuno…”
- Fascetti a Radio CRC: “Il Napoli ha sostituito Koulibaly con Kim e sembra essersi rinforzato…”
- Malta, il ct Marcolini a Radio CRC: “Di Lorenzo è un giocatore di caratura mondiale, Politano crea sempre superiorità numeri a in campo. Parlare dei giocatori del Napoli è troppo facile ora…”
- Esclusiva – Bianchi a Radio CRC: “Il Napoli di quest’anno non guarda in faccia a nessuno, secondo me andrà molto avanti in Champions League…”