Home » Callejon: “Scudetto? Siamo rimasti tutti per provarci!”
News

Callejon: “Scudetto? Siamo rimasti tutti per provarci!”

Ai microfoni di Premium Sport ha parlato l’attaccante del Napoli, José Maria Callejon“Stiamo lavorando molto bene e con molti allenamenti. Siamo concentrati al 100%, perchè adesso arrivano le partite importanti e vanno giocate.

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO – Il Chievo? E’ una squadra di Serie A, quindi una gara importante per tutti, per dar fiducia e per capire a che punto siamo. Il nostro obiettivo è vincere anche le amichevoli ma è fondamentale la preparazione qui in ritiro. Sarri ci chiede di avere la giusta mentalità: stiamo preparando tutti gli allenamenti come vuole lui, poi certo se vinciamo è meglio.

SCUDETTO – I tifosi ci sono vicini, vogliono questo ogni anno e noi ci stiamo preparando per questo obiettivo. Ci pensiamo tutti, è sicuramente un obiettivo: speriamo di lavorare bene perchè possa essee l’anno buono. Siamo al terzo anno con il mister, siamo rimasti tutti qui per arrivare più lontano possibile. Speriamo di cominciare bene e concentrati.

AVVERSARIE – Tutti mi fanno paura, perchè ogni squadra ha le sue insidie. Nel calcio può accadere di tutto, bisogna affrontare ogni gara con la mentalità giusta.

CHAMPIONS – Non si può sbagliare, stiamo lavorando a Dimaro proprio per questo appuntamento: sono due gare importanti, quest’anno dobbiamo giocare la Champions League.

LA SQUADRA – Siamo contenti di esser rimasti insieme, perchè ci divertiamo e ci troviamo bene. Milik e con Ounas che sta facendo bene, speriamo che continuiamo tutti così fra gli attaccanti.

MERTENS – E’ forte, è un vero nove! Un grandissimo calciatore che dà tanto a questa squadra, quest’anno deve ripetere quanto fatto lo scorso anno”.