Home » De Sciglio, l’agente a CRC: ‘L’anno scorso approcci con il Napoli, ora è felice alla Juve’
News

De Sciglio, l’agente a CRC: ‘L’anno scorso approcci con il Napoli, ora è felice alla Juve’

Mattia De Sciglio

A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Donato Orgnoni, procuratore tra gli altri di Mattia De Sciglio:

“L’anno scorso c’è stato un approccio con il Napoli per De Sciglio. Appena la Juve si è fatta avanti, è stata presa al volo questa occasione. Caricato di troppe responsabilità al Milan? De Sciglio all’inizio ha fatto molto bene, poi è arrivato qualche infortunio e non ha giocato nel miglior Milan per cui ha pagato un po’ la situazione generale che viveva il club. Il Milan ha deciso di investire e chi era già in rosa è stato criticato, anche troppo.

Fascia destra o sinistra? Non è mai stato un problema, Mattia è a disposizione della Juventus ed è disponibile a giocare dove più servirà all’allenatore. Ho molta fiducia in Mattia, è più libero di testa e sono sicuro che tornerà il calciatore che conosciamo. Vedremo di giocarci le nostre chance

Sfida scudetto? Il Napoli mi è sempre piaciuto: ho seguito l’evoluzione del gioco di Sarri e sono sicuro che darà fastidio a tante società. Non so chi si giocherà lo scudetto perché manca ancora un mese e mezzo alla chiusura del mercato. Milan e Inter devono ancora strutturarsi bene ed avranno bisogno di un po’ di tempo per amalgamarsi. Aspettiamoci un bel campionato”.