Home » Tonelli, il Torino vuole chiudere subito, ma Sarri pone un vincolo
News

Tonelli, il Torino vuole chiudere subito, ma Sarri pone un vincolo

Napoli-Sampdoria Tonelli

E cosi nuovamente il Torino prova ad avvicinarsi prepotentemente a Lorenzo Tonelli: come riportato da calciomercato.com dopo il no al Milan per Andrea Belotti detto dal presidente Cairo, complica l’arrivo in granata di Gabriel Paletta e di Cristian Zapata. Per questo motivo il Torino è tornato a trattare un difensore centrale che era già stato cercato nelle scorse settimane: Lorenzo Tonelli.

Torino e Napoli hanno ripreso a parlare del difensore ex Empoli che nell’ultima stagione con Sarri ha trovato poco spazio, anche a causa di alcuni problemi fisici. Già nelle scorse settimane Cairo e De Laurentiis avevano parlato del possibile trasferimento sotto la Mole di Tonelli, ora c’è stato un avvicinamento tra le parti.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il direttore sportivo, Gianluca Petrachi, vorrebbe chiudere l’affare in tempi molto brevi.
VINCOLO POSTO DA SARRI – Il tecnico del Napoli, però, ha chiesto a Cristiano Giuntoli di trattenere Tonelli almeno fino al doppio incontro di Champions League valido per i preliminari, date 14/15 e 22/23 agosto, con sorteggio il 4.