Home » Spal, il presidente Mattioli: “Per Grassi manca solo l’ok di De Laurentiis”
Calciomercato

Spal, il presidente Mattioli: “Per Grassi manca solo l’ok di De Laurentiis”

Presidente Spal

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Walter Mattioli, presidente della Spal:

“Siamo sempre orientati a prendere i giovani, ma poi i giocatori esperti servono per dare un pò di esperienza. Abbiamo sempre vinto con l’amalgama e spero di riuscire a salvare la Spal anche quest’ano con lo stesso metodo. Certo, affronteremo le più forti squadre europee per cui sarà una difficile esperienza, ma stiamo allestendo una squadra per poter dire la nostra. 

Grassi? Abbiamo già discusso con Giuntoli, stiamo aspettando l’ok di De Laurentiis, ma spero sia questione di ore. Grassi è un grande giocatore e spero davvero che possa arrivare qui a disputare un campionato importante. Penso che De Laurentiis abbia solo tanti impegni e che ad ore darà il suo ok.  

Se consiglierei Meret al Napoli? Direi a De Laurentiis di lasciarlo un altro anno a Ferrera dove disputerebbe un campionato da titolare in serie A. Non so perché la risposta dell’Udinese tarda ad arrivare, so che sta disputando con Meret il rinnovo, ma non sulla in più. 

Pavoletti sarebbe un lusso per la Spal. E’ un grande attaccante, ma per il costo e la gestione del ragazzo, forse aspira a società più blasonate. 

Abbiamo chiesto di giocare la prima fuori casa perchè stiamo finendo i lavori allo stadio e siamo curiosi di dove giocheremo la prima di campionato”.