Home » Campagna abbonamenti – Lunedì via alla vendita con possibili benefit!
News

Campagna abbonamenti – Lunedì via alla vendita con possibili benefit!

Il Napoli prepara una campagna abbonamenti per la prossina stagione che possa attrarre piu’ tifosi possibili al San Paolo: senza intoppi, dovrebbe essere presentata venerd’ o al massimo lunedi’ prossimo. Sara’ Alessandro Formisano, il responsabile marketing del club, a farlo. Con De Laurentiis, si è studiato una serie di possibili benefit a vantaggio degli abbonati della passata stagione. Soprattutto quelli della Tribuna Posillipo che si sono sentiti particolarmente beffati dai prezzi bassi dei biglietti singoli dello scorso campionato.

Non sono noti ancora i prezzi, ma dovrebbero rimanere invariati rispetto a dodici mesi fa. Magari un piccolo sconto fedelta’ per la prossima stagione o con altri benefit. Si vedra’ in queste ore, come riporta Il Mattino.

La media – Gli abbonati della Posillipo hanno speso una media di 78 euro a biglietto sottoscrivendo l’abbonamento: avessero pagato il biglietto per lo stadio di volta in volta, avrebbero pagato 53 euro in media per il singolo biglietto.

Per questo in molti hanno annunciato azioni legali, che ovviamente il Napoli non ha gradito. Il Napoli studia, oltre alle solite prelazioni, che in occasione della gara con il Real Madrid si sono rivelate fondamentali, anche delle iniziative legate alla presenza in campo prima della partita o altre di questo genere.