Home » Rulli: “L’interesse del Napoli mi inorgoglisce, ma deciderà la Real Sociedad”
News

Rulli: “L’interesse del Napoli mi inorgoglisce, ma deciderà la Real Sociedad”

Geronimo Rulli of Real Sociedad

Geronimo Rulli, portiere della Real Sociedad ed obiettivo del Napoli sul mercato, ha rilasciato una lunga intervista al Mundo Deportivo : “Ad oggi sono della Real Sociedad, qualsiasi cosa succederà sarà una decisione mia e del club. Per ora mi alleno, è una decisione che prenderà il presidente e la società: quello che deciderà, andrà bene.

MONDIALE Voglio arrivarci nel modo migliore, voglio esserci e per farlo devo fare una grande stagione.

NAPOLI So che hanno presentato un’offerta, e lo sa anche il presidente. Non sono ansioso o altro, a decidere sarà il club. Sono calmo, l’unica cosa che mi preoccupa è il continuare a migliorare ed evitare gli errori commessi. Non dipende da me.

CHAMPIONS – Ovviamente, perchè quando si parla di club del genere non puoi che esserne orgoglioso: vuol dire che stai facendo le cose nel modo giusto. Il lavoro si è riflettuto nelle performance offerte e nelle chiamate della nazionale.

RUOLO DA VICE –  Dò importanza a tutto nella vita, non solo al giocare. Voglio sentirmi bene, importante: voglio essere in un impianto di gioco che possa permettere di esprimermi al meglio affinchè possa raggiungere i miei obiettivi. E’ ciò che cerco nella mia carriera. E so che alla Real Sociedad posso averlo, perchè sono felice.

MANCHESTER CITY – E’ stato un anno importante per me il 2016, non mi sentivo preparato per fare altro: avevo i Giochi Olimpici, e la Real Sociedad era molto interessata nel supportare la mia carriera. Capii che era la migliore decisione da prendere, e non la rimpiango. E quest’anno è stato lo stesso. Provo a dare sempre il massimo e voglio il meglio per me e per i miei compagni di squadra che amo. Poi ciò che succederà, non dipenderà da me.

CERCATO DA TUTTI – Se le parti chiudono, allora l’affare si chiude. Per ora sono felice e calmo, le cose succederanno. Quando un club ha una buona stagione, può capitare ciò che è successo a Yuri Berchiche oppure ad Inigo. Se si parla di me, allora sono orgoglioso ma non certo ansioso e sotto pressione.

ULTIMA PAROLA –  Sì, ma in questo caso dipende anche dalla Real Sociedad: se vuole vendermi lo farà, se non vorrà allora non lo farà. Sono felice qui, e lo sarò anche in una nuova squadra. E lo sarei anche se restassi tutta la mia vita alla Real Sociedad”.