Home » Real Sociedad, il presidente Aperribay: “Nessuna offerta per Rulli: la mia sensazione è che non si concretizzerà nulla!”
Calciomercato

Real Sociedad, il presidente Aperribay: “Nessuna offerta per Rulli: la mia sensazione è che non si concretizzerà nulla!”

RULLI

“Il Napoli non sta parlando con noi e non lo sta facendo nemmeno con la il Manchester City, di conseguenza non abbiamo nulla da decidere su Rulli. Sabato scorso ho incontrato gli agenti del ragazzo che mi hanno riportato l’interesse del Napoli e l’intenzione del club italiano di fare un’offerta. L’incontro è durato non più di mezz’ora e con i procuratori di Gero siamo in ottimi rapporti. Ora, però sono tornati in Argentina e questo mi fa capire che alla fine non si farà nulla. Inoltre, il Napoli dovrebbe parlare sia con noi che con il City e poi dovremmo parlare anche dei metodi di pagamento, delle garanzie, della cifra dell’offerta che nemmeno abbiamo ricevuto. La mia sensazione è che alla fine non si farà nulla“. Queste le parole di Jokin Aperribay, presidente della Real Sociedad ai colleghi del prestigioso quotidiano ‘Mundo Deportivo’ che nega con convinzione un’offerta del Napoli per il portiere argentino.