Home » Nuova maglia del Napoli: ritorna il giallo!
News

Nuova maglia del Napoli: ritorna il giallo!

IL DEBUTTO DEL GIALLO – Per la prima volta il colore giallo appare sulle divise ufficiali del Napoli. La seconda maglia della squadra partenopea, la prima dell’era Maradona, fu gialla con il logo Cirio, lo sponsor tecnico e gli inserti azzurri e bianchi sullo scollo a V e sulle maniche ed era la stagione ’84/’85.

Gialla

DIECI ANNI DOPO – Torna il giallo sulle divise della SSC Napoli nella stagione ’95/’96 con lo sponsor tecnico Lotto come terza maglia.

DICIASSETTE ANNI DOPO –  Stagione 2011/12  ancora una volta, la nuova divisa si rifà a quella del Napoli dei gloriosi anni di Maradona. Dopo un azzurro molto acceso per la casacca home la Macron opta per un giallo canarino per la terza divisa.

napoli-collage-maglia-gialla

IL RITORNO DEL GIALLO – Il Napoli ha deciso di presentare la sua seconda maglia in occasione del torneo Audi Cup 2017 e la grande novità riguarda il colore: ritorna il giallo sulle divise del Napoli. Indossata in campo contro l’Atletico Madrid che va a completare la linea gara che i giocatori indosseranno nella prossima stagione. Il modello è sempre Kombat, brevettato dalla Kappa con vestibilità aderente, con finiture in materiale traspirante, sponsor termoapplicati e stemma del club cucito sul petto lato cuore.

Di Ilaria Mondillo