Home » Contatto ADL-Real Sociedad per Rulli: accettati 26mln, ma c’è un problema! Raiola spunta nell’affare
News

Contatto ADL-Real Sociedad per Rulli: accettati 26mln, ma c’è un problema! Raiola spunta nell’affare

Rulli

A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto il giornalista di Mediaset e Tuttosport Raffaele Auriemma, rilasciando alcune dichiarazioni: “Pepe Reina? Di aggiornamenti ce ne sono eccome, alla luce di quanto accaduto, perchè il portiere è provato dalla decisione del Napoli. Abbiamo provato a seguire la pista spagnola che porta a Geronimo Rulli, ci sono delle novità: ci hanno detto da San Sebastian che martedì scorso il presidente De Laurentiis ha contattato telefonicamente il presidente della Real Sociedad.

C’è stata una richiesta ufficiale, ma solo verbale: mi dicono che l’offerta del Napoli di ventisei milioni cash sarebbe stata anche accettata dalla Real Sociedad, comprensiva del 30% per il Manchester City. La squadra spagnola ha però bisogno di una alternativa: si voleva prendere Pacheco dall’Alaves, ma quest’ultimo ha sparato una cifra spropositata di 16 milioni. A fronte di questa richiesta, la Real Sociedad ha desistito.

Chi è spuntato fuori? Mino Raiola, perchè dovendo andare al PSG Reina c’è un assistito suo come Areola. La proposta è di dare quest’ultimo in prestito alla Real Sociedad con ingaggio pagato anche dal Paris Saint-Germain. Si potrebbe completare questo giro: Reina al PSG, Areola in prestito alla Real Sociedad, Rulli al Napoli”.