Home » Le ultime di mercato. Pavoletti, Ghoulam e la new entree in attacco
News

Le ultime di mercato. Pavoletti, Ghoulam e la new entree in attacco

Pavoletti

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista

“Giuntoli ha lasciato l’hotel Melià a Milano perché ha un appuntamento con il Cagliari per definire la cessione di Pavoletti a titolo definitivo con i sardi. Si tratta di un prestito con obbligo di 2,5 milioni mentre l’obbligo è fissato a 10 milioni. Pavoletti incontrerà Giulini perché il Contratto è disposto sfargli un contratto importante di 5 anni.

La notizia è un’altra: il Napoli è orientato a prendere un altro esterno e lo farà anche se non venderà Giaccherini. Il club azzurro ha sentito il procuratore di Denis Suarez e Castillejo ed è disposto a spendere 25 milioni, ma non bisogna escludere la pista Zinchenko. Questa ultima opzione potrebbe essere un’apripista perché il Manchester City potrebbe prendere Rulli a 15 milioni e magari venderlo a 20 milioni al Napoli.

Non solo Zapata è favorito per la maglia della Sampdoria, anche Strinic e Tonelli potrebbero finire alla Samp. 

Ghoulam? Il Napoli ha raggiunto un accordo verbale definito nei dettagli con il calciatore, il fratello e Mendes. Bisognerà dunque trascriverlo, ma il fatto che il Napoli abbia autorizzato l’entourage di Strinic a parlare con la Sampdoria perché ha chiuso con Ghoulam”.