Home » UFFICIALE IL PASSAGGIO ALLA SAMPDORIA DI STRINIC E ZAPATA
News

UFFICIALE IL PASSAGGIO ALLA SAMPDORIA DI STRINIC E ZAPATA

IVAN STRINIC

Dopo due stagioni e mezzo in maglia azzurra, Ivan Strinic è stato ceduto definitivamente: la Sampdoria l’ha acquistato dal Napoli a titolo definitivo, così come Duvan Zapata dopo il prestito biennale all’Udinese.

“Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo definitivo dalla S.S.C. Napoli i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ivan Strinic (nato a Spalato, Croazia, il 17 luglio 1987)”.

“Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dalla S.S.C. Napoli i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Duván Esteban Zapata (nato a Cali, Colombia, il 1° aprile 1991)”.

Questi i comunicati della Sampdoria che ufficializzano sia l’arrivo del terzino, la cui formula è quella dell’acquisto definitivo, sia l’arrivo di Duvan Zapata.  La cifra complessiva, di Duvan Zapata più Ivan Strinic, versata al Napoli è di 22 milioni di euro per un doppio colpo importante per la squadra allenata da Marco Giampaolo.