La Gazzetta dello Sport torna sulla questione legata alla prestazione di Lorenzo Insigne contro la Spagna. Questa volta non risparmiando una frecciatina ai tifosi del Napoli tirando in ballo il vittimismo: “Punti di vista. Se volessimo vedere il bicchiere mezzo pieno, potremmo dire che la prestazione sfocata di Lorenzo Insigne al Bernabeu è stata così sorprendente da suscitare grande sorpresa. Morale: l’attaccante del Napoli è divenuto un giocatore vetrina del nostro campionato e da lui, ovviamente, ci si aspetta sempre tanto. Le critiche sui social hanno rinfocolato persino in qualcuno il vittimismo stile «il Nord ce l’ha con lui».”
Gazzetta attacca: “Vittimismo social dei tifosi del Napoli, con la maglia dell’Italia Insigne è irriconoscibile”
4 Settembre 2017
1 Tempo di lettura
Articoli recenti
- Napoli, Zielinski: “Rinnovo? Non c’è fretta. Kvara e Osimhen da Pallone d’oro”
- Ticketone, il responsabile Sport a Radio CRC: “I biglietti per Napoli-Milan di Champions? La prima fase è riservata agli abbonati. Tra 48 potranno acquistare le persone con fidelity card…”
- Vitiello a Radio CRC: “Kalulu rischia di saltare tutte e tre le partite contro il Napoli, vi spiego…”
- Esposito a Radio CRC: “Spalletti mi fece esordire ai quarti di Champions League contro il Manchester United. Ha una dote molto importante…”
- Esclusiva – Pobega, l’agente a Radio CRC: “Il confronto di Champions tra Napoli e Milan avrà dinamiche diverse rispetto al campionato. Incontrare gli azzurri non è facile per nessuno…”