Nella disfatta del Bernabeu, Lorenzo Insigne per la maggior parte della stampa è stato visto (ingiustamente) come il maggior responsabile in negativo. Indossare la 10 ha esposto mediaticamente il talento del Napoli a cui non sono state risparmiate critiche ingenerose poichè è tutto l’undici di Ventura ad essere stato assente nel match contro gli iberici. L’edizione odierna de Il Mattino scrive un retroscena: “Non è solo contro tutti.Ventura ha già parlato con Insigne, lo ha già consolato, gli ha già detto che non è il caso che si senta più colpevole degli altri per il flop di Madrid. E infatti Insigne non si sente più in colpa degli altri per l’umiliazione del Bernabeu“
RETROSCENA – Bel gesto di Ventura: ecco cosa ha detto a Insigne a fine gara al Bernabeu
4 Settembre 2017
1 Tempo di lettura
Articoli recenti
- Esposito a Radio CRC: “Spalletti mi fece esordire ai quarti di Champions League contro il Manchester United. Ha una dote molto importante…”
- Esclusiva – Pobega, l’agente a Radio CRC: “Il confronto di Champions tra Napoli e Milan avrà dinamiche diverse rispetto al campionato. Incontrare gli azzurri non è facile per nessuno…”
- Fascetti a Radio CRC: “Il Napoli ha sostituito Koulibaly con Kim e sembra essersi rinforzato…”
- Malta, il ct Marcolini a Radio CRC: “Di Lorenzo è un giocatore di caratura mondiale, Politano crea sempre superiorità numeri a in campo. Parlare dei giocatori del Napoli è troppo facile ora…”
- Esclusiva – Bianchi a Radio CRC: “Il Napoli di quest’anno non guarda in faccia a nessuno, secondo me andrà molto avanti in Champions League…”