Home » VIDEO – Youth League, impresa Napoli: azzurrini corsari in Ucraina con due espulsioni
News

VIDEO – Youth League, impresa Napoli: azzurrini corsari in Ucraina con due espulsioni

Parte col botto la campagna europea del Napoli di Saurini. Gli azzurrini passano 1-2 sul campo dello Shakhtar Donetsk al termine di una partita di grande sofferenza. Soffre, il Napoli, sin dai primi minuti con uno Shakthar arrembante che arriva anche a colpire un palo. E’ un lampo del giocatore più talentuoso, Gianluca Gaetano, a sbloccare il match al 44′.

In avvio di ripresa l’ex Carpi Basit spreca la chance per il raddoppio e ak 72′ arriva puntuale il pari degli ucraini. La delusione però viene scacciata via pochi secondi più tardi da Zerbin. L’ex Gozzano, imbeccato perfettamente ancora una volta da Gaetano, svetta addirittura di petto nell’area avversaria battendo per la seconda volta il portiere della squadra di casa.

All’80’ brutto intervento di Palmieri, l’eroe di Napoli-Genoa va sotto la doccia per un fallaccio su Murawski. Al 93′ la seconda ammonizione di Esposito costringe il Napoli a chiudere addirittura in 9, ma il cuore degli azzurrini e le parate di un grande Schaeper blindano un successo importantissimo.

 

di Andrea Falco