Home » Lazio-Napoli 1-4: succede di tutto allo stadio Olimpico!
News

Lazio-Napoli 1-4: succede di tutto allo stadio Olimpico!

Un Napoli a 45 giri che fa andare tutti su di giri. Il Napoli di Sarri batte in rimonta la Lazio di Simone Inzaghi in trasferta con un incredibile 4-1 e si conferma capolista a punteggio pieno dopo cinque giornate al pari della Juventus. Ora l’Inter è terza a due punti.

A sbloccare la partita dell’Olimpico nel primo tempo ci pensa De Vrij che sfrutta un momento non positivo degli azzurri, poi accade quello che non ti aspetti: inizia la ripresa e in 5 minuti ed 8 secondi tutto viene rimesso in discussione! Pareggia Koulibaly, poi raddoppia Callejon e Mertens si inventa un gol meraviglioso: pallonetto dalla distanza imprendibile per Stakosha che può solo ammirare in silenzio il gesto tecnico del talento belga. Poi sul finale in pieno recupero Jorginho su rigore cala il poker.

Ecco il video del gol di Koulibaly del momentaneo 1-1. Il difensore senegalese è bravo a sfruttare la corta respinta del portiere della Lazio sul precedente tentativo di battere a rete di Albiol

https://youtu.be/b4jI7GB_qB8

Ecco il video del gol del vantaggio del Napoli a firma di Josè Maria Callejon che ribalta l’iniziale vantaggio della Lazio. Di seguito il video:

https://www.youtube.com/watch?v=GCts71SQ8SU&feature=youtu.be

Il video del fantastico gol di Dries Mertens che porta il Napoli sul 3-1 in casa della Lazio. Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=z3geH0rlBas&feature=youtu.be

Anche Jorginho mette la firma sulla vittoria del Napoli contro la Lazio. Il centrocampista azzurro ha segnato la rete del 1-4 su calcio di rigore. Ecco il video della rete dagli undici metri.

https://www.youtube.com/watch?v=IzuA8SRC-Zk&feature=youtu.be