Home » Questura di Roma, Franconieri: ”Pronti percorsi per i tifosi azzurri. Siamo sereni e felici di riaprire la città ai napoletani”
News

Questura di Roma, Franconieri: ”Pronti percorsi per i tifosi azzurri. Siamo sereni e felici di riaprire la città ai napoletani”

Tifosi del Napoli allo stadio San Paolo

Pamela Franconieri, Ufficio di Gabinetto della Questura di Roma, è stata intervistata da Radio Crc: ”Noi aspettiamo la tifoseria campana all’Olimpico. Vogliamo che sia una serata tranquilla e di sport. Abbiamo dei diramato dei percorsi affinché partenopei azzurri possano arrivare allo stadio senza problemi. Ci saranno dei controlli anche nei caselli autostradali. Siamo molto tranquilli e infatti non c’è la blindatura della Capitale. Il consiglio che posso dare è che bisogna seguire i consigli che abbiamo dato. Abbiamo creato due aree di parcheggio per entrambe le tifoserie.

Possibile incrocio con i tifosi della Roma che vanno a Benevento?Non credo che ci siano i tempi. Siamo contenti che i tifosi napoletani possano tornare nella capitale. Apertura anche a Roma – Napoli? E’ presto per parlarne, pensiamo alla partita di questa sera”.