Home » Allan che boom! Dal Brasile: “Rappresenta il centrocampista moderno, molti club lo seguono e la Seleção lo monitora”
News

Allan che boom! Dal Brasile: “Rappresenta il centrocampista moderno, molti club lo seguono e la Seleção lo monitora”

Allan Marques Loureiro, uno dei punti forti del Napoli di Maurizio Sarri. Ma soprattutto, uno dei protagonisti di quest’avvio strepitoso. Nessun cartellino giallo, prestazioni eccellenti e anche un goal all’attivo. Prestazioni importanti che hanno attirato le attenzioni anche in Brasile, lì dove non è particolarmente conosciuto a causa del trasferimento a soli 21 anni dal Vasco. Ma adesso la sua Patria rispolvera la memoria, apprezzandolo particolarmente.

Come infatti riferisce FoxSport, a oggi rappresenta il prototipo del centrocampista moderno considerando qualità e duttilità (in Brasile ha giocato anche come esterno e regista). Ed è per questo che diverse squadre hanno iniziato ad osservarlo, come Southampton e West Bromwichche in estate hanno anche sondato il Napoli senza ottenere una risposta positiva. Ma soprattutto – si legge sul sito dell’emittente televisiva verdeoro – il centrocampista azzurro è sotto osservazione anche del Ct Tite per la Seleção. Ancora non c’è stato modo per offrigli una chance, ma il tecnico lo tiene d’occhio. Sarebbe la prima, grande, volta.