Home » Infront, De Siervo risponde a De Laurentiis: “Gli voglio bene: è una risorsa del nostro calcio, ma non paragoniamoci alla Liga: c’è un gap incolmabile”
News

Infront, De Siervo risponde a De Laurentiis: “Gli voglio bene: è una risorsa del nostro calcio, ma non paragoniamoci alla Liga: c’è un gap incolmabile”

Dopo le critiche ricevute da parte del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis in merito alla gestione dei diritti tv della Lega Serie A, l’amministratore delegato di Infront, Luigi De Siervo ha replicato al patron azzurro con un sorriso: Gli voglio bene, lo aspetto di rientro dal suo viaggio. Lo conosciamo tutti, è una risorsa per il nostro calcio, cercheremo di parlare delle cose che ha rappresentato in maniera spumeggiante. 

Speriamo tutti e lotteremo perché il risultato sia vicino ai 600 milioni della Liga spagnola. Ma non serve dire dove giocano gli ultimi palloni d’oro e quante finali di Champions hanno giocato le squadre spagnole in questi anni.

C’è una differenza ancora significativa fra la Serie A e la Liga, il gap resiste ma può essere colmato. Investimenti come quello del Psg su Neymar spostano. Noi per vendere al massimo il nostro prodotto dobbiamo avere tanti Dybala. Il nostro calcio, per quanto abbia storia e tradizione, deve crescere in tempi di stadi e pubblico. Il Celta Vigo è stato multato per essere sceso sotto il 70% del riempimento dello stadio”.