Home » Milik stamattina sarà operato: ecco i tempi di recupero
News

Milik stamattina sarà operato: ecco i tempi di recupero

La situazione è veramente surreale, l’infortunio di Arek Milik non ci voleva. Il Napoli sta viaggiando a livelli mai visti prima battendo ogni record ed ogni rosea previsione, ma l’infortunio del 99 polacco preoccupa i tanti tifosi partenopei.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sui tempi di recupero di Arkadiusz che oggi si sottoporrà ad intervento chirurgico presso Villa Stuart dal professor Mariani: La risonanza magnetica a cui è stato sottoposto, ieri mattina, ha confermato la preoccupazione emersa nel dopo partita di Ferrara: «Dagli esami effettuati alla clinica Pineta Grande, è emersa la possibilità di una soluzione chirurgica. Milik sarà valutato domani (stamattina ndr.) a Villa Stuart dal professor Mariani».

Questo il breve comunicato diffuso dal Napoli dopo l’infortunio patito da Arkadiusz Milik a pochi minuti dal termine della gara contro la Spal. In pratica il giocatore ha riportato la distorsione del ginocchio destro con l’interessamento del legamento crociato anteriore che ha subìto una lesione soltanto parziale, ma tale da richiedere l’operazione. Ieri sera, Milik ha raggiunto Roma insieme a Alfonso De Nicola, il medico sociale, ed è stato ricoverato nella struttura romana. Dunque, dopo l’intervento, ci vorranno almeno 4 mesi prima di rivederlo nuovamente in campo. La data approssimativa dovrebbe essere quella di fine febbraio prossimo. In pratica, lo stesso tempo necessario per recuperare dall’operazione di ottobre”