Home » Rui, l’agente: “Sarà pronto a fine mese. Ghoulam è insostituibile, ma non credo rinnoverà col Napoli…”
News

Rui, l’agente: “Sarà pronto a fine mese. Ghoulam è insostituibile, ma non credo rinnoverà col Napoli…”

Ghoulam

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Hysaj, Sepe

“Il Napoli ha già 2 anni di lavoro alle spalle con Sarri e oggi è pronto per lottare concretamente per lo scudetto. Adesso il Napoli vince anche quando gioca male e lo abbiamo visto anche sabato contro la Spal, partita in cui la squadra azzurra non ha giocato un grandissimo calcio, ma è riuscito a vincere.

Mario Rui titolare contro il Cagliari? Ghoulam sta attraverso un periodo di forma strepitoso, Mario Rui invece non è ancora nella condizione ottimale, ho sempre detto che sarebbe stato pronto tra fine settembre inizio ottobre. Sono certo che appena starà bene, Rui dimostrerà il suo valore anche se, va detto, ad oggi Ghoulam è insostituibile.

Ghoulam non credo che rinnoverà col Napoli e basti pensare che tra appena 4 mesi il calciatore potrà firmare a parametro 0 con chi vuole. Lui ad oggi, può guadagnare anche 5 milioni di euro e se io fossi il suo procuratore farei così e non credo che gli altri siano stupidi, anzi.

Non credo alle storielle e se Ghoulam avesse voluto rinnovare, lo avrebbe già fatto. Oltretutto, con il campionato che sta facendo, il Napoli non può permettersi di metterlo in tribuna. Passato il 31 agosto, il coltello dalla parte del manico ce l’ha il giocatore.

Sepe quest’anno fa il secondo, ha rinnovato il contratto e il Napoli ha dimostrato di credere ulteriormente nel ragazzo anche dal punto di vista economico. Reina è fondamentale per l’allenatore e per lo spogliatoio, ma Sepe farà il suo e quando capiteranno le opportunità, dovrà dimostrare di essere un portiere da Napoli. Possono aprirsi scenari importanti perché l’anno prossimo l’unico portiere del Napoli sarà Sepe, gli altri sono tutti in scadenza”.