Home » Aguero: incidente schock, out 2 mesi
News

Aguero: incidente schock, out 2 mesi

Brutto incidente d’auto per Sergio Aguero. Settimana da incubo per il City. Dopo il brutto ko dell’esterno Benjamin Mendy che lo terrà fuori almeno per 4-5 mesi arriva un’altra pesante tegola per Pep Guardiola.

Stanotte c’è stato un incidente stradale di cui è rimasto vittima Sergio Aguero. Il taxi su cui viaggiava l’attaccante argentino, che giovedì si trovava ad Amsterdam per assistere al concerto dell’amico Maluma, è infatti uscito di strada forse a causa dell’alta velocità andando a sbattere contro un palo.

‘El Kun’ è stato trasportato d’urgenza in ospedale dove i medici gli hanno riscontrato diverse fratture alle costole, problema che lo constringerà a uno stop  forzato di circa 2 mesi.

Tanta la paura, ma il giocatore, secondo alcune fonti, sarebbe uscito dall’auto senza ulteriori conseguenze solo grazie all’utilizzo della cintura di sicurezza.

Aguero salterà il big-match del week-end contro il Chelsea, le sfide contro Perù ed Ecuador e quasi certamente non scenderà in campo neppure nel doppio confronto in Champions League contro il Napoli.