Home » Dall’Algeria: “Ghoulam non è arrivato, la Nazionale è molto arrabbiata”
News

Dall’Algeria: “Ghoulam non è arrivato, la Nazionale è molto arrabbiata”

Faouzi Ghoulam

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Brahim Hanifi, corrispondente di El Haddaf TV

“Sono molto arrabbiati in Algeria perchè aspettavano Ghoulam e invece non è arrivato. Tutti abbiamo visto che contro il Cagliari il calciatore correva normalmente, ma non si è presentato ed è questo che ha fatto arrabbiare la Nazionale. In Algeria abbiamo avuto un problema perché non giocheranno 3/4 giocatori molto forti. Un mese fa Ghoualm ha dichiarato che non giocherà con la Nazionale, ma la dichiarazione non è stata confermata. Abbiamo saputo che Ghoulam non vorrebbe partecipare più alle partite della Nazionale, ma di ufficiale non c’è nulla anzi lui ama l’Algeria e ama giocare con la Nazionale algerina.

Il giocatore doveva esser qui per sottoporsi agli esami medici, poi se non stava bene, non avrebbe giocato, il punto è che non si è affatto presentato.

Inizialmente il ct non voleva convocare Ghoulam, ma poi sono venuti a mancare diversi calciatori e si è trovato costretto a convocare anche Ghoulam. L’Algeria è stata eliminata, ma in Nazionale sono molto arrabbiati per il comportamento di Faouzi. La Federcalcio algerina può inviare un medico a Napoli per valutare il giocatore e si dice pure che il calciatore potrebbe arrivare stasera o domani, ma non ci sono conferme, al momento solo voci”.