Home » DIRITTI TV – De Siervo potrebbe querelare De Laurentiis
News

DIRITTI TV – De Siervo potrebbe querelare De Laurentiis

Si è tenuta ieri l’assemblea di Lega che, tra l’altro, ha toccato i temi dei diritti tv. I colleghi di CalcioNapoli24 parlano di un presidente De Laurentiis è andato via molto deluso per la cessione dei diritti TV all’estero. Queste le dichiarazioni raccolte:

“Il fatto di attestarci intorno a un’offerta da 350 milioni è ridicolo, quasi terrificante: non dico che dobbiamo essere ai livelli della Liga spagnola, ma almeno dobbiamo massimizzare gli introiti per tutti i club. In questo modo il gap con i club stranieri aumenterà a dismisura: avete visto quanto sono aumentati i costi per l’acquisto dei calciatori? Mi meraviglio di Inter e Milan che ci cascano. Ci sono anche questioni politiche e non solo: Infront cura anche gli interessi della FIGC che, di conseguenza, non andrà mai contro le scelte di Infront. De Siervo non andrà mai contro Infront, visto che è un uomo di Renzi; Lotti non andrà mai contro la FIGC. Infront cura anche gli interessi della Figc, che quindi non andrà mai contro Infront. Dirà sempre «bravi, bene, fantastico!».  De Siervo a capo di Infront l’ha messo Renzi, e  non credo che Luca Lotti sarebbe mai andato contro Infront. C’è tutto questo ingranaggio che fa faticare il calcio italiano”.

Dichiarazioni che all’Amministratore Delegato di Infront Italy Luigi De Siervo, proprio non sono andate giù: “De Laurentiis spesso parla sopra le righe. Domani chiederemo di rispondere in altra sede di quello che dichiara”. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha inoltre specificato che l’amministratore delegato di Infront, De Siervo, all’inizio aveva ipotizzato una querela, poi sembra voler evitare lo scontro frontale con De Laurentiis.