Home » De Bruyne, l’agente fa sognare i napoletani: “Un giorno potrebbe giocare nel Napoli”
News

De Bruyne, l’agente fa sognare i napoletani: “Un giorno potrebbe giocare nel Napoli”

Kevin De Bruyne

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Patrick De Koster, procuratore di Kevin De Bruyne

“Manchester City-Napoli? Sarà una grande gara, il Napoli è molto forte e lo dimostra il percorso fatto in serie A mentre il Manchester City sta giocando un calcio da amare per cui immagino che stasera verrà fuori una partita meravigliosa. Sarri è uno dei migliori allenatori al mondo e non sono il solo a dirlo.

Pallone d’oro a Kevin De Bruyne? Perché no, ma molto passerà da quello che farà con il City. In futuro può arrivare al livello di Messi e Ronaldo, ma loro due sono al momento superiori a tutti gli altri.

De Bruyne in futuro a Napoli? Nel calcio non si può dire cosa accadrà domani. Stiamo discutendo con il City e nei prossimi mesi incontrerò il club per capire come migliorare e prolungare il suo contratto. Nei prossimi mesi, però, nessuna ipotesi si può escludere e si può anche immaginare che un giorno giocherà col Napoli. Non dico quanto guadagna De Bruyne perché stiamo discutendo il contratto col City, ma se vedete quanto costa Mbappé o Neymar capirete quanto può costare”.