Home » Napoli-Inter: Insigne vuole essere del match, ma scalpitano in tre per sostituirlo
News

Napoli-Inter: Insigne vuole essere del match, ma scalpitano in tre per sostituirlo

Napoli-Inter è il match che potrebbe valere lo scudetto. La prima gara utile per testare realmente la forza di entrambe le squadre. La lotta al vertice tra la prima, il Napoli, e la seconda in classifica, l’Inter, ha attirato al San Paolo quasi 50.000 spettatori: tutti ansiosi di ammirare da vicino le gesta del Napoli di Sarri e condurli alla vittoria.

LORENZO INSIGNE – Il grande dubbio della vigila è legato alla presenza del talento di Frattamaggiore che, durante la gara di Champions contro il City, è uscito anzitempo dal campo per un problema muscolare. Ieri si è allenato regolarmente, ma Sarri scioglierà i dubbi solo poche ore prima dal fischio d’inizio. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fornisce nuovi dettagli circa le condizioni fisiche di Lorenzo il Magnifivo. Secondo la Rosea alla fine si rischierà il talentuoso numero 24 dal  primo minuto perchè nella giornata di ieri l’adduttore non ha dato problemi durante la seduta di allenamento. Ecco perchè l’impressione è che alla fine si opterà per rischiarlo.

SCALPITANO IN TRE PER SOSTITUIRLO – Qualora non dovesse farcela sarebbero pronti Piotr Zielinski nel tridente d’attacco oppure Adam Ounas, all’esordio dal primo minuto. Anche se la scelta più naturale indicherebbe Emanuele Giaccherini.