Home » L’attacco del Napoli si è fermato: Mertens vive una piccola crisi.
News

L’attacco del Napoli si è fermato: Mertens vive una piccola crisi.

Piccola crisi? Quella di Mertens potrebbe essere un vero e proprio “giallo” e quest’aspetto è stato evidenziato questa mattina dall’edizione odierna de “Il Mattino”.

Mertens che non segna è una notizia. Ciro è fermo da tre settimane: dopo aver contribuito a stendere il Cagliari, è rimasto all’asciutto contro Roma, City e Inter, proprio nella settimana più tosta. L’impressione è che abbia bisogno di tirare un pò il fiato anche se lui non lo ammetterà mai, visto che pure l’allenatore non intende privarsene”.

Il quotidiano registra le sensazioni di alcuni personaggi noti all’ambiente napoletano su tale tematica.  Salvatore Bagni:Tutta la compagine ha sprecato tante energie mentali ma alla fine Dries ha avuto le occasioni migliori” .

Ferretto Ferretti sostiene che: “In tre giorni si riesce a recuperare fisicamente. A ottobre è impensabile pensare che una squadra sia già stanca”.

Ottavio Bianchi: “Tutta la squadra sembra sulle gamne, am è stata una settimana trednda. Il Napoli resta favorito per la vittoria finale”