Home » Maggio, l’agente: “E’ felice a Napoli, si farà sempre trovare pronto. Spera di chiudere la sua carriera vincendo lo scudetto!”
News

Maggio, l’agente: “E’ felice a Napoli, si farà sempre trovare pronto. Spera di chiudere la sua carriera vincendo lo scudetto!”

La certezza di questo Napoli risiede anche nella serietà, nell’umiltà del “soldatino” silenzioso Christian Maggio: dal 2008 in azzurro, ha “vissuto” 5 allenatori diversi: Reja, Donadoni, Mazzarri, Benitez ed ora Maurizio Sarri. Mai una parola fuori posto, mai un comportamento sopra le righe: Maggio è un esempio per tutti. Con la maglia del Napoli, che ormai ha sposato come una vera e propria fede, ha collezionato 222 presenze, timbrando il cartellino 20.

Contro il Genoa, il tecnico partenopeo, potrebbe schierarlo per far rifiatare Elseid Hysaj parso stanco nelle ultime uscite.

L’agente di Maggio, Massimo Briaschi, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc: “Christian è sempre contento, è un grande professionista. Si fa trovare sempre pronto: a volte è subentrato anche senza riscaldarsi. Lui è felice a Napoli.  Il suo valore è sotto gli occhi di tutti: è un esempio.Se chiuderà la carriera a Napoli? Si, credo di sì, ma speriamo che la chiuda con la vittoria dello Scudetto”.

 

ROBERTO INGLESE – “Inglese a Napoli? Ottimo giocatore avrebbe l’occasione della vita.  Se chiuderà la carriera al Napoli? Credo di sì, speriamo con uno scudetto”.