Home » Mario Rui, l’agente: “Ora è pronto per giocare: nel Napoli giocano sempre gli stessi!”
News

Mario Rui, l’agente: “Ora è pronto per giocare: nel Napoli giocano sempre gli stessi!”

Il turn-over è al centro di tante discussioni in queste ultime ore: in tanti vorrebbero vedere, contro il Genoa, forze fresche. Su tutti scalpitano, per una maglia da titolare, Adam Ounas, Zielinski, Giaccherini ed anche Mario Rui. 

L’agente dell’ex Empoli e Roma, Mario Giuffredi, è intervenuto nel corso di Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc facendo una panoramica sulla situazione che si è delineata in casa Napoli.

“I ritmi del Napoli contro L’inter non sono stati quelli soliti. L’Inter si è dimostrata una squadra più forte di quella che tutti noi pensavamo. Mario Rui non era pronto per giocare, oggi lo è perchè sono passati 2 mesi da quando è arrivato a Napoli. Sarri ha fatto bene a non utilizzarlo, poi ora c’è Ghoulam che è uno dei migliori terzini in Europa, spero e credo che nelle prossime partite ci possa essere un po’ di spazio per Mario Rui”.

L’INFORTUNIO E LA RIPRESA – “L’infortunio l’ha condizionato sia nella scorsa stagione che all’inizio di questa, il suo valore però è indiscutibile. Non è giusto che nel Napoli giochino sempre gli stessi, per essere una grande squadra devi utilizzare 16-17 giocatori. Alla lunga si vedrà se questa scelta di Sarri risulterà giusta o sbagliata”.