Home » Quando rinnova Ghoulam? Presto la fumata bianca!
News

Quando rinnova Ghoulam? Presto la fumata bianca!

Forse si potrà mettere la parola fine alla telenovela “Quando rinnova Ghoulam . Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il terzino algerino resterà a Napoli e prolungherà il suo contratto visto che si è raggiunto l’accordo definitivo tra il suo entourage e la SSC Napoli.

IL CONTRATTO E LE CIFRE – Il contratto di Faouzi Ghoulam, in scadenza 30 giugno 2018, verrà prolungato fino al 2022 con opzione per il quinto. Le cifre, su cui da tempo c’era intesa come aveva più volte dichiarato il giornalista Rai, Ciro Venerato, ai microfoni di Radio CRC, sono quelle di un ingaggio da top player: l’algerino percepirà 3mln di euro più bonus legati al raggiungimento di alcuni obiettivi.

LA CLAUSOLA – Ulteriore aspetto da chiarire, punto su cui si tardava a trovare un accordo, è la clausola. Sarà di 35 milioni di euro valida solo per l’estero. Dunque il calciatore non potrà lasciare Napoli a zero. Il Manchester City era disposto, riferisce la Rosea, a ricoprirlo d’oro pur di andare in Premier. Ma sia il calciatore che i suoi familiari non hanno mai dato l’impressione di voler lasciare la città partenopea.