La ricerca al post Ghoulam è appena iniziata e secondo le ultime indiscrezioni del giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, ecco il piano del ds azzurro: “Giuntoli interverrà sul mercato. Il nome nuovo è Ben Davies del Tottenham, 24 anni e contratto in scadenza nel 2021. Giuntoli ha contettato l’entourage del calciatore e il club inglese, che però non vuole cederlo. In prima fila anche il nome di Grimaldo, col Benfica fuori dalle coppe. L’altro nome è Moreno del Liverpool. Ci sono anche soluzioni italiane: Masina è conosciuto da Giuntoli sin da quando era ragazzo, il ds sta valutando pro e contro. Profilo interessante anche quello di Criscito, anche se l’età e lo stipendio possono essere un freno. Non piace Barreca mentre sono stati esclusi gli svincolati. Idea Vrsaljko, destro che può giocare anche a sinistra”.
Contatti con il Tottenham per Davies
4 Novembre 2017
1 Tempo di lettura

Articoli recenti
- Napoli-Inter, proteste nei confronti di Massa nel tunnel degli spogliatoi: si temono squalifiche
- Napoli-Inter, Bergomi sugli episodi arbitrali: “Non c’è rigore su Osimhen, sul contatto Lautaro-Lobotka..”
- CdS – L’Inter esclude il Napoli dalla lotta scudetto: il Maradona ha smesso di sorridere
- Repubblica- Passaggio di consegne anticipato del Napoli all’Inter! Gli azzurri non hanno saputo sfruttare il calendario…
- Mazzarri ha preparato una squadra bella e sfacciata, che fatica a tenere le posizioni e regge solo un tempo: le pagelle dei quotidiani