Al termine di Juventus-Benevento Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium: “Bisogna fare i complimenti ai ragazzi perchè siamo andati sotto all’unico tiro del Benevento. Quando abbiamo il vantaggio pensiamo che la gara sia finita, ma non è così. Oggi è stata una gara stregata sembrava che la palla non voleva entrare. In queste gare se non segni dopo ti innervosisci, ma noi siamo stati bravi e lucidi a non esserlo. Il Napoli sta facendo cose straordinarie hanno perso solo 4 punti e noi 5, per questo noi siamo secondi. Direi che il nostro cammino stia procedendo bene, vincere 3-0 sempre non è possibile. Il campionato è fatto da 38 gare, bisogna andare a velocità di crociera. Noi abbiamo sbagliato due rigori che ci sono costati punti”
Juve, Allegri: “Il Napoli sta facendo cose incredibili…”
5 Novembre 2017
1 Tempo di lettura
Articoli recenti
- CdS – L’Inter esclude il Napoli dalla lotta scudetto: il Maradona ha smesso di sorridere
- Repubblica- Passaggio di consegne anticipato del Napoli all’Inter! Gli azzurri non hanno saputo sfruttare il calendario…
- Mazzarri ha preparato una squadra bella e sfacciata, che fatica a tenere le posizioni e regge solo un tempo: le pagelle dei quotidiani
- Gazzetta- Il Napoli recrimina la sfortuna e degli errori arbitrali contro l’Inter, ma si vede il lavoro di Mazzarri!
- Napoli, prima sconfitta in casa per Mazzarri: azzurri mai così male dagli anni 90′