Home » ADL rischia di essere beffato: su Chiesa un club pronto ad offrire cifre da capogiro!
News

ADL rischia di essere beffato: su Chiesa un club pronto ad offrire cifre da capogiro!

Nonostante il rinnovo che verrà annunciato a breve, Federico Chiesa resta sempre un giocatore molto corteggiato sul mercato. De Laurentiis non ha fatto mai mistero di volerlo a Napoli, ma come si legge su Gazzetta potrebbero esserci delle sorprese:

“Il nuovo accordo con Federico Chiesa potrebbe essere annunciato da Andrea Della Valle. Perché è stata la proprietà ad avallare lo sprint decisivo di Corvino. Il nuovo contratto, però, non blinda in maniera totale uno dei talenti più interessanti del nostro calcio.

Il presidente De Laurentiis ha più volte parlato di Chiesa come di un preciso obiettivo di mercato. Il Napoli è uscito allo scoperto. Come lo Zenit di San Pietroburgo che l’estate scorsa attraverso Roberto Mancini mise sul piatto una proposta da quaranta milioni. Oltre a un contratto favoloso per il giocatore. Numeri da capogiro. 

In realtà il vero assalto, quello che potrebbe far vacillare la Fiorentina e il giocatore, arriverà a primavera da un altro club. Spalletti e l’Inter considerano il giovane Federico una pedina chiave per il progetto di crescita nerazzurro.  L’Inter presenterà un’offerta vicino ai cinquanta milioni più un contratto di cinque anni all’attaccante con cifre ovviamente più alte rispetto a quelle che gli garantirà tra poche settimane la Fiorentina. I nerazzurri sperano di poter ridurre la parte in contanti inserendo una contropartita tecnica. Ma Ausilio è pronto anche a presentarsi a Corvino con tutti contanti”