Home » Kessie, l’agente: “Lo volevano in tanti, non solo il Napoli. Sabato vedrete un Milan rigenerato”
News

Kessie, l’agente: “Lo volevano in tanti, non solo il Napoli. Sabato vedrete un Milan rigenerato”

kessie milan

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto George Atangana, procuratore di Kessie:

“L’Italia fuori dal Mondiale è un dramma per tutti perché parliamo di una Nazione che quando manca è sempre una perdita. Vedere Buffon piangere è stato toccante e c’è da riflettere e capire dove si è caduti guardandosi indietro. 

Kessie? Le grandi squadre cercando di prendere sempre calciatori di valore e su di lui non c’era solo il Napoli. Ho valutato ogni progetto e scelto quello migliore per lui prendendo in esame ogni aspetto. Veniva da una società media e il Milan credo sia stata la scelta migliore perché lì iniziava un nuovo ciclo. Il Milan ha seguito Kessie dimostrando il suo interesse ed è stato corretto e deciso nel volerlo accontentando le nostre richieste. Montella è stimato da giocatori e società e credo sia un allenatore che vale per cui credo che il Milan andrà avanti con lui. Sabato il Napoli avrà di fronte un Milan rigenerato, fiducioso e consapevole della sua forza per cui avrà voglia di dire la sua. Sarà una bella partita al San Paolo, di grande livello”.