Home » UN SAN PAOLO PER AMICO…
News

UN SAN PAOLO PER AMICO…

Tifosi al San Paolo

Il San Paolo per amico, per tornare a sognare e a vincere dopo il pareggio con il Chievo che ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi che fin qui avevano il dolce sapore della vittoria e dei record. Ora ad appena un punto di distanza c’è la Juventus che aspetta un eventuale passo falso.

Lo stadio di Fuorigrotta è un prezioso amico che può regalare di nuovo le certezze a una squadra che è apparsa stanca, soprattutto per i tanti impegni e una rosa non all’altezza dei titolari che fin qui hanno tirato a mille. Quello con il Milan di stasera non è uno scontro diretto solo perché i rossoneri sono lontani dalla zona scudetto ma resta un appuntamento affascinanteì.

Fino alla sosta invernale mancano undici partite, dodici se il Napoli supererà gli ottavi di Coppa Italia. In tal caso, otto di queste dodici gare si giocheranno a Fuorigrotta. Alcune saranno di vitale importanza come con lo Shakhtar in Champions che sarà un match da dentro o fuori. Prima però ci sarà la madre di tutte le partite, ovvero Napoli-Juventus.

Il primo dicembre, di venerdì, allo stadio di Fuorigrotta che oltre i tre punti può convincere gli azzurri che siano superiori e che abbiano imparato la lezione degli anni scorsi. Dal punto di vista psicologico sarà fondamentale.

Lo riporta Il Corriere del Mezzogiorno.