Home » FERRARA: “IO CT DELL’ITALIA? SAREBBE UN ONORE”
News

FERRARA: “IO CT DELL’ITALIA? SAREBBE UN ONORE”

Ciro Ferrara intervenuto nella trasmissione Campania Sport ha risposto alla possibilità di essere il nuovo Ct della Nazionale.

Intercettato dai microfoni Canale 21 nel corso della puntata di Campania Sport, Ciro Ferrara ha risposto alla possibilità di poter essere il nuovo CT dell’Italia al posto dell’esonerato Gian Piero Ventura.

Queste le dichiarazioni fatte dall’ex difensore di Napoli e Juventus: “Mi piacerebbe allenare la Nazionale perché ho già avuto la possibilità di guidare l’Under 21, ma non sono il profilo giusto in questo momento. Visti i nomi che si vociferano, non credo stiano pensando a me. Probabilmente serve qualcuno con uno spessore diverso anche per coprire altri problemi. Sarebbe però un’esperienza fantastica”

Cannavaro e Buffon pronti per allenare la Nazionale? Cannavaro potrebbe essere il profilo giusto, ma in questo momento è impegnato in Cina con la prima squadra. Per quanto riguarda la possibilità di vedere Buffon come CT della Nazionale non si può dire perché sta ancora giocando”

Ciro Ferrara ha concluso il suo intervento dicendo sulla possibile vincitrice del campionato di serie A: “Ho buone sensazioni, fate gli scongiuri ma il Napoli credo possa vincere lo scudetto. Le pressioni saranno tante perché cercano sempre di farti cadere”