Il Napoli è alla ricerca costante di profili giovani che possano sposarsi al meglio con la filosofia della società sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista anagrafico. Il club di De Laurentiis come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, è attivo su più tavoli. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli continua ad essere sulle tracce di Sime Vrsaljko, il 25enne dell’Atletico Madrid che sabato non era neppure in panchina nella sfida casalinga finita 0-0 col Real Madrid, ma si è aggiunto un altro nome alla lista:si tratta di Domenico Berardi, 23enne di proprietà del Sassuolo, un pallino di De Laurentiis da tempi non sospetti. Un attaccante che può svariare su tutto il fronte offensivo, una valida alternativa a Josè Maria Callejon. Il Napoli si sta informando e valuterà nei prossimi giorni. Due possibilità: prenderlo a gennaio, oppure comprarlo e poi portarlo a Napoli a fine stagione.
IL NAPOLI PIOMBA SU DOMENICO BERARDI
20 Novembre 2017
1 Tempo di lettura
Articoli recenti
- Repubblica- Passaggio di consegne anticipato del Napoli all’Inter! Gli azzurri non hanno saputo sfruttare il calendario…
- Mazzarri ha preparato una squadra bella e sfacciata, che fatica a tenere le posizioni e regge solo un tempo: le pagelle dei quotidiani
- Gazzetta- Il Napoli recrimina la sfortuna e degli errori arbitrali contro l’Inter, ma si vede il lavoro di Mazzarri!
- Napoli, prima sconfitta in casa per Mazzarri: azzurri mai così male dagli anni 90′
- Inter, Inzaghi nel post partita: “Carlos Augusto è stato bravissimo”