News

Insigne show, tripudio per Lorenzo sui quotidiani

 

Corriere dello Sport 8 “E meno male che era sofferente: il gol che spacca la partita è un capolavoro degno dei migliori”

Tuttosport 8 “Due giocate di elevatissimo tasso tecnico: sul primo tiro a giro Pyatov si supera, ma il secondo è letale. Trascina il Napoli alla vittoria, è ormai il leader. Un altro giocatore rispetto a quello visto in Nazionale”

Il Mattino 7,5 “Uno, due, tre, quattro tocchi di preparazione e al quinto arriva il destro a giro che incanta il San Paolo. La sua magia prediletta. Si dice: perché Sarri lo rischia nonostante i problemi al ginocchio? Risposta dopo 70 secondi quando illumina con il solito taglio millimetrico per Callejon. È voglioso, anche se non pimpante come altre volte. Il povero Ventura si sarà rovinato anche la serata di ieri”

Repubblica 8 “Segna un altro gol capolavoro e cambia quasi da solo il corso della serata”

La Stampa 7,5 – Il Tempo 7,5 – Il Messaggero 7,5

Corriere della Sera 8“Un tiro dei suoi nel primo tempo, su cui Pyatov vola, è la prova generale del gol stratosferico che manda il Napoli in gloria. Capolavoro di tecnica, perizia e leadership”

La Gazzetta dello Sport 7,5 “Basta con i rimpianti. Il calcio italiano può godersi lo stesso il talento di questo campione che sa incantare a ogni giocata. Sarri gli concede la standing ovation a metà ripresa”