Home » PRONTO L’ASSALTO A VRSALJKO
Calciomercato News

PRONTO L’ASSALTO A VRSALJKO

Strada spianata per Vrsaljko in azzurro. Beppe Riso è stato a lungo a colloquio con i dirigente dell’Atletico Madrid per formalizzare la richiesta del Napoli per gennaio. L’incontro decisivo potrebbe slittare a dopo la gara con il Feyenoord. Ma è chiaro che il croato non sta più bene a Madrid.

Anche la sua ultima esclusione (per problemi alla schiena), con la Roma, serve a complicare la sua permanenza in Spagna dove non gioca dal 25 ottobre, nella gara di Coppa del Rey con l’Elche. Vedremo nei prossimi giorni: di sicuro il ds Giuntoli ha spiegato bene al suo agente fin dove il Napoli può spingersi.

Sul piatto c’è un contratto da 2,8 milioni di euro che facilmente possono salire a 3 per i bonus e i premi di vario tipo. Ma Riso sa bene che in ogni caso al Napoli non troverebbe subito una maglia da titolare. Riflessioni in corso, ma è chiaro che ora è possibile immaginare in tempi brevi un blitz di Giuntoli in Spagna per iniziare a trattare sul cartellino. L’Atletico chiede 20 milioni, esattamente quanto speso due anni fa. Ma il Napoli non va oltre i 14 milioni, magari conditi da un po’ di prelibati bonus.