Home » IL NAPOLI METTE NEL MIRINO BAKAMBU DEL VILLARREAL
News

IL NAPOLI METTE NEL MIRINO BAKAMBU DEL VILLARREAL

Secondo quanto riporta Calciomercato.it, tra gli attaccanti nel mirino dell’Inter ci sarebbe anche Cedric Bakambu, franco-congolese in forza al Villarreal dall’agosto 2015, quando ‘El Submarino Amarillo’ lo acquistò dal Bursaspor per circa 7,5 milioni di euro.

Bakambu piace anche al Napoli e sarebbe senz’altro un’alternativa importante a Icardi, ma non solo visto che il 26enne potrebbe pure essere adattato pure nel ruolo di attaccante esterno. L’ostacolo è rappresentato dalla clausola presente nel suo contratto, rinnovato fino al 2022 nello scorso calciomercato estivo, che dovrebbe essere superiore ai 40 milioni di euro.

Come noto il Villarreal non è club che fa sconti e tanto meno è intenzionata a farne per il suo bomber – difficile allo stesso tempo pensare a una operazione in prestito con obbligo di riscatto – ambito anche da club esteri di grande livello e con possibilità economiche maggiori sia del Napoli che della stessa Inter. Per abbassare il prezzo, Suning potrebbe mettere sul piatto una se non due contropartite tecniche, magari il ‘rivalutato’ Santon – in scadenza a giugno – oppure, perché no, quel Gabigol destinato a lasciare il Benfica già a gennaio.