Home » VRSALJKO HA LE IDEE CHIARE: VUOLE NAPOLI!
News

VRSALJKO HA LE IDEE CHIARE: VUOLE NAPOLI!

Il Napoli lavora senza sosta in vista di gennaio. La società ha l’obiettivo di portare alla corte di Maurizio Sarri un tassello utile alla causa azzurra.

TUTTE LE STRADE PORTANO A … – Sime Vrsaljko ha spiegato, senza troppi giri di parole, all’Atletico Madrid cosa e perché voglia ritornare in Italia: la telenovela, che ormai è nota a tutti però, sembra avere una più nitida direzione: Napoli. 

DAL SOGNO ALL’INCUBO – Madrid è stata diversa dal sogno di due estati fa per l’ex terzino neroverde: però la vita è questa, poi mettici anche l’infortunio che l’ha visto lontano dal campo per circa sei mesi. Il mister dei “colchoneros Simeone ha avuto modo di chiacchierare con il terzino per capire le sue intenzioni. Poi il segnale: nella gara contro il Betis, Vrsaljko ha infatti giocato da titolare il match vinto poi dagli uomini di Simeone. Secondo quanto riportato dalla redazione di Marca, il mister ed i suoi compagni vorrebbero che Vrsaljko restasse all’Altelico, ma il croato ha voglia di giocare: c’è un mondiale alle porte.

OCCHIO A … – Liverpool e Monaco non mollano la presa: vogliono a tutti i costi assicurarsi Vrsaljko e si sono spinti ad offrire all’Atletico circa 25milioni. Anche Roma e Juventus hanno puntato gli occhi sul calciatore, ma sarebbe il Napoli in vantaggio nella trattativa come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.