Home » INSIGNE STA PER TORNARE AD ALLENARSI IN GRUPPO
News

INSIGNE STA PER TORNARE AD ALLENARSI IN GRUPPO

Lorenzo Insigne non è ancora rientrato in gruppo ma le sue condizioni continuano a migliorare: il sorriso e la voglia di scherzare hanno ripreso ad animare le sue giornate, e ciò significa che comincia a nutrire ambizioni di rientro. L’obiettivo è riaverlo in campo già sabato con il Torino, ma prima di sciogliere le riserve bisognerà attendere la seduta di oggi, come rivela il Corriere dello Sport:

E allora, la giornata decisiva: oggi, dicevamo, tempo permettendo. Perché con la pioggia e il freddo gelido che ieri hanno tormentato Napoli e la doppia seduta andata in scena a casa azzurri, forzare il rientro in gruppo sarebbe stato troppo rischioso.

Fatto sta che l’infiammazione al pube che ha impedito a Insigne di giocare in Champions con il Feyenoord e con la Fiorentina in campionato sta gradualmente regredendo, e tra l’altro i continui controlli cui il giocatore è sottoposto dallo staff medico escludono problematiche peggiori.

L’ottimismo di inizio settimana, insomma, non accenna a diminuire: però bisogna che Lorenzo svolga un allenamento completo e la speranza di Sarri, ovviamente, è che questo accada oggi. A due giorni dalla trasferta di Torino”.