Home » CLAMOROSO, L’AGENTE DI LJAJIC L’HA PROPOSTO AL NAPOLI!
News

CLAMOROSO, L’AGENTE DI LJAJIC L’HA PROPOSTO AL NAPOLI!

Clamorosa indiscrezione quella che riguarda Adem Ljajic: secondo l’edizione odierna del Corriere di Torino, ci sarebbe stato un contatto con il Napoli per gennaio con l’agente del calciatore che si è proposto al club di Aurelio De Laurentiis. E’ tornato a disposizione. Vediamo se domani gioca titolare o a gara in corso. I giocatori con le palle, e penso che lui lo sia, mettono in campo la rabbia accumulata”, ha dichiarato in conferenza stampa Sinisa Mihajlovic scaricando sul calciatore ogni responsabilità: deve riconquistarsi il posto e la fiducia del tecnico.

LJAJIC SI PROPONE AL NAPOLI: I DETTAGLI

Le voci di mercato che lo riguardano, sono aumentate vertiginosamente dopo l’esclusione contro la Lazio e l’ultima notizia di calciomercato parla di una grande intesa fra Aurelio De Laurentiis e Fali Ramadani, agente di Ljajic e di Nikola Maksimovic arrivato in azzurro proprio dal club granata. “L’idea nasce dall’entourage del numero 10 granata, intenzionato a capire se sia possibile immaginare uno spazio per il serbo oltre Torino: «Parliamone…», in estrema sintesi la posizione del Napoli, che ufficiosamente smentisce ma sta valutando come aprire un tavolo con Cairo e Petrachi”, si legge sul Corriere di Torino.

Il club partenopeo a gennaio potrebbe offrire sul piatto il prestito di uno fra Emanuele Giaccherini e Arek Milik, che a febbraio dovrebbe essere pronto a tornare in campo. Per il momento, i granata vogliono recuperare Ljajic ma dipenderà molto dalle intenzioni dell’attaccante anche se il Torino vorrebbe evitare che sull’asse De Laurentiis-Ramadani possa replicarsi un caso Maksimovic.