News

ATLETICO MADRID, IL PRESIDENTE: “VRSALJKO RESTA A MADRID. MERTENS? NON LO CONOSCO”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid:

“Siamo contenti del nostro percorso, abbiamo avuto un cammino un po’ altalenante ma siamo comunque davanti al Real Madrid in classifica. Di sicuro vorrei che il 2018 fosse più bello dell’anno che sta finendo. Un brindisi in più per salutare Vrsaljko? E’ un calciatore dell’Atletico e mi aspetto che possa restare tale anche dal 2018.
Bel rapporto con il Napoli? Abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto con tutti i club, ma non bisogna fraintendere i buoni rapporti con la volontà di trattenere un calciatore piuttosto che cederlo. Credo che Vrsaljko resti all’Atletico, anzi, sono sicuro che resterà.

Maurizio Sarri? E’ un ottimo allenatore, lo sta dimostrando. La squadra è forte e lui ha contribuito molto a renderla così forte, sta funzionando tutto molto bene e l’allenatore ne ha un grande merito. Se lo vorrei a Madrid? Abbiamo un grande futuro con Simeone. Resta anche Juanfran? Credo che abbia già rinnovato il contratto con il nostro club.

Napoli da scudetto e fine dell’egemonia della Juventus? E’ una grande squadra il Napoli, certo che può vincere. Anche in Spagna una squadra come l’Atletico ha vinto nonostante ci siano Real e Barcellona. Credo si possa fare un parallelo.

Mertens all’Atletico se va via Griezman? “Non conosco il calciatore. Posso dire che stiamo parlando di troppe eventualità. E’ come se al Barcellona chiedessi cosa succederebbe se andasse via Messi”

Finale di Europa League tra Napoli ed Atletico? Sarebbe fantastico.

Telefonate tra me e De Laurentiis? Beh, parliamo di cinema!”