Home » NAPOLI-UDINESE 1-0, INSIGNE ENTRA E DECIDE: LE PAGELLE!
News

NAPOLI-UDINESE 1-0, INSIGNE ENTRA E DECIDE: LE PAGELLE!

Sepe 6: Mai sollecitato pericolosamente, attento quando serve.

Maggio 6: Prestazione di ordinaria amministrazione sulla fascia destro dove si propone con regolarità sfruttando i tagli verso il centro di Ounas.

Maksimovic 6: In sicurezza, senza eccessivi affanni.

Koulibaly 6,5: Superiorità imbarazzante rispetto a tutto ciò che gli succede attorno.

Hysaj 6: La manovra dal suo lato non è fluida come al solito fino all’ingresso di Insigne. Difensivamente nessun problema.

Jorginho 6: Bene nel lavoro sporco, nelle trame oggi il Napoli non brilla.

Rog 6+: Ci mette davvero tutto quel che ha, a volte creando anche del disordine, ma l’atteggiamento è quello giusto e merita un po’ di spazio in più nel prosieguo della stagione.

Zielinski 6,5: La sua prestazione cambia volto con l’ingresso di Insigne e Mertens, prima non aveva brillato, ottimo invece nell’ultima mezzora.

Giaccherini 5,5: Poco coinvolto, fatica ad imporsi. Difficile chiedergli di più dopo un periodo di assenza così lungo.

Ounas 6: Un po’ impacciato all’inizio, ci prova un po’ di più nella ripresa mancando però nella conclusione o nell’ultimo passaggio.

Callejòn 5,5: Spreca una grande occasione nel primo tempo. Si impegna, ma quella di centravanti non è chiaramente la sua posizione ideale. (Insigne 7: Entra e la decide, dimostrando di essere tornato a buoni livelli di condizione. Regala 30 minuti di una qualità superiore rispetto a quanto visto in campo fino a quel momento)

(Mertens 6,5: Scuffet gli nega il ritorno al gol. Entra in campo col piglio giusto e dà maggiore vitalità all’attacco azzurro)

(Allan 6+: entra con grandissimo piglio, difetta un po’ nell’ultimo passaggio, ma è sempre preziosissimo: anche a gara in corso)