Fabio Quagliarella non si muove da Genova a gennaio, Marco Giampaolo l’ha già fatto sapere. Come infatti riferisce l’edizione odierna de Il Secolo XIX, il tecnico ha blindato categoricamente il proprio attaccante rispetto all’interesse del Napoli che ci ha fatto un pensierino per gennaio dopo l’infortunio di Arkadiusz Milik. Nessun big si muoverà da Bogliasco all’avvio del 2018, né tanto meno l’attaccante napoletano che oltre a essere il capocannoniere blucerchiato rappresenta anche uno dei senatori dello spogliatoio. Per l’allenatore il 34enne è fondamentale in campo e fuori.
GIAMPAOLO BLINDA QUAGLIARELLA: NO ALLA CESSIONE AL NAPOLI A GENNAIO
20 Dicembre 2017
1 Tempo di lettura

Articoli recenti
- Esposito a Radio CRC: “Spalletti mi fece esordire ai quarti di Champions League contro il Manchester United. Ha una dote molto importante…”
- Esclusiva – Pobega, l’agente a Radio CRC: “Il confronto di Champions tra Napoli e Milan avrà dinamiche diverse rispetto al campionato. Incontrare gli azzurri non è facile per nessuno…”
- Fascetti a Radio CRC: “Il Napoli ha sostituito Koulibaly con Kim e sembra essersi rinforzato…”
- Malta, il ct Marcolini a Radio CRC: “Di Lorenzo è un giocatore di caratura mondiale, Politano crea sempre superiorità numeri a in campo. Parlare dei giocatori del Napoli è troppo facile ora…”
- Esclusiva – Bianchi a Radio CRC: “Il Napoli di quest’anno non guarda in faccia a nessuno, secondo me andrà molto avanti in Champions League…”